In questo articolo ti spieghiamo la differenza tra le due collezioni che abbiamo realizzato: SIZZLING e HOT SERVICE.

Se il tuo obiettivo è quello di cucinare una pietanza, ad esempio una bistecca cruda a tavola, dovrai scegliere un modello della collezione SIZZLING. Se invece, il tuo obiettivo è quello di continuare la cottura di un alimento a tavola, precedentemente cucinato su altra fonte di calore es. BBQ, allora troverai il modello giusto per te nella collezione HOT SERVICE
Entrambe le collezioni ti permetteranno di scegliere la cottura da solo, e di gustare ogni morso caldo, dal primo all’ultimo.

SIZZLING (Cucina direttamente a Tavola e scegli TU la Cottura Ideale)
La collezione Sizzling Experience è stata realizzata per portare una novità nella tua casa: cucinare comodamente seduti a tavola!
In che modo?
Tutti i nostri set sono composti da un tagliere in legno di bambù e un vassoio di alluminio resistente alle alte temperature, dove verrà posta la piastra in pietra lavica.
Una volta riscaldata la pietra (sul fornello o sotto il grill), sarà possibile cucinare una pietanza cruda, interamente a tavola.

Quali sono i vantaggi? Beh, oltre a decidere da solo la cottura di ogni singolo morso, potrai assaporare ogni boccone caldo, dal primo all’ultimo.

I modelli della Sizzling Experience sono 10 e sono stati realizzati per soddisfare ogni esigenza di gusto e di prezzo.
La scelta è vasta e si divide tra modelli per esperienza singola e modelli per esperienza di gruppo, modelli comprensivi solo di pietra e modelli che oltre alla possibilità di cucinare a tavola ti permetteranno di avere in un unico vassoio anche delle ciotoline in ceramica per i contorni e le salse, e non solo… Insomma, in un’unica soluzione avrai tutto ciò che ti serve per la tua cena e per stupire i tuoi ospiti.

In Sintesi a cosa serve ?
A cucinare una pietanza cruda a tavola.
Cosa cambia rispetto all'altra? La differenza consiste nello spessore della pietra che in questo caso è più spessa.

Grazie ad uno spessore più alto, la pietra assorbe più calore e lo mantiene più a lungo.
Ecco perchè con i set/modelli di questa collezione si può cucinare un alimento crudo comodamente seduti a tavola.
Per scoprire l’intera collezione clicca qui.
Per scoprire come si usa clicca qui.

HOT SERVICE (Servire cibi alla temperatura Ottimale)

Grazie alla collezione HOT SERVICE offriamo ai ristoranti e alle steakhouse, soluzioni efficienti per servire la carne ai tavoli.
Quante volte vi sarà capitato di andare a cena fuori e di ordinare un bel filetto o una buona tagliata? Arriva al tavolo e iniziate a gustarla. Buona, tenerissima e gustosa... Poi però non riesci nemmeno ad arrivare a metà e la carne è già diventata fredda. E li penserai "cavolo, peccato che è già fredda" "avrei voluto gustarla meglio".
Grazie alle nostre piastre, questo inconveniente diventa soltanto un brutto ricordo.
La collezione HOT SERVICE è stata realizzata per soddisfare due tipologie di esigenze: mantenere la pietanza calda senza alterarne la cottura oppure lasciare che sia il cliente ad ultimare la cottura.
Per saperne di più clicca qui

I set sono realizzati in modo da avere in unico tagliere, oltre alla piastra, anche delle ceramiche per i contorni e salse o delle posate in alta manifattura. Le possibilità variano a seconda del modello. Tutti i nostri prodotti sono realizzati scegliendo solo materie di alta qualità, in modo da assicurare una lunga tenuta nel tempo e un tocco di eleganza da portare a tavola.

In Sintesi a cosa serve ?
A mantenere una pietanza calda
Cosa cambia rispetto all'altra? La Pietra in questo caso è più sottile.
 
I set/modelli di questa collezione hanno uno spessore più sottile, quindi assorbono meno calore.
Per questo motivo, NON si può cucinare un alimento crudo, ma servono per mantenere caldo o continuare la cottura della pietanza a tavola.
Per vedere l’intera collezione clicca qui.

Alcuni modelli sono disponibili sia nella versione SIZZLING che nella versione HOT SERVICE.