Iscriviti alla Newsletter e risparmia il 10% sul primo Acquisto
Carrello

Mini Cart

Hot Cooking Stones: La piastra 2.0 per la cottura degli alimenti su pietra lavica

Sulla base di questa filosofia, noi di Hot Cooking Stones, ci siamo impegnati a scoprire, anzi a riscoprire, la bellezza della cottura su pietra lavica, rigorosamente dell’Etna.
Questo tipo di cottura è uno dei più antichi ed, a causa di un progresso a volte non controllato, siamo andati tanto oltre da dimenticare, che le cose buone e belle, molto spesso, sono fatte da cose naturali e semplici, proprio come le nostre piastre!
La pietra lavica dell’Etna, infatti, grazie alla sua peculiare composizione chimica, è molto resistente agli sbalzi termici (in particolare alle alte temperature), non libera sostanze cancerogene e non rilascia fumi sgradevoli durante la cottura dei cibi.

La passione trasformata in lavoro.

Ogni prodotto realizzato dalla nostra azienda è realizzato da artigiani che hanno fatto della loro passione il loro lavoro.
Le piastre in pietra lavica sono pensate, progettate e realizzate esclusivamente da un’equipe altamente specializzata, che ha come principale obiettivo quello di soddisfare le aspettative dei clienti.
100% made in Italy.
Provenienza Pietra lavica: Etnea
Ceramica: Costiera Amalfitana
Alluminio e Bamboo lavorati direttamente in Italia.
A differenza di tante altre aziende le nostre piastre sono realizzate utilizzando prodotti italiani e sono lavorate in italia nel rispetto e a favore della nostra economia interna.